Rispondi a:

Inviato da avatar Riccardo Mentaschi il 12-02-2012 alle 15:51

In merito di questa discussione aperta nell'inizio del lontano 2007:

Parcheggio sotterraneo piazza Novelli
http://gen2007-mag2011.partecipami.it/?q=node/2268&single=1

Cosa è successo nel frattempo ?

I lavori in Piazza Novelli iniziarono nella lontana primavera 2006.

Dopo sei anni, i lavori sono tutt’ora in alto mare !!!!!

Le deviazioni del traffico creano code ed inquinamento e maggior consumo di carburante da parte dei cittadini.Possibile che il comune non possa intervenire e non abbia nessuno strumento ? L’assessore in una sua trascrizione parlava di possibili penali in caso di ritardi. Era il 2008, i lavori avrebbero dovuto aver fine nel 2009.

Mia figlia di tre anni non ha mai visto come era piazza Novelli. La vedrà mai ?

L'altra mia figlia aveva già sei anni, ma ora che ne ha 12 non si ricorda più come era fatta e come era verde ed alberata la nostra zona.

Noi cittadini possiamo rivalerci con qualcuno, per i disagi, il maggior consumo di carburante dovuto alle deviazioni, il maggior inquinamento dovuto alle tortuose deviazioni, le code, le enormi difficoltà nel parcheggio e le multe ricevute dagli ausiliari nonostante l'evidente situazione di disagio ?

Qualcuno è in grado di dirci qualcosa ?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta