Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Zio il 18-02-2012 alle 11:08

Vorrei segnalare questo link: da qui si capirà davvero la pagliacciata dei grillini http://www.stefanocastoldi.it/blog/?p=99 dove il consigliere FLI Castoldi si chiede come mai il suo intervento non sia in rete; Questo l'intervento:

Sono felice di aver dato il consenso alla ripresa del consiglio e dei miei interventi così anche questa mia critica allo show dei grillini sarà pubblicata sul loro stesso sito. Mi rivolgo proprio agli utenti web che nei prossimi giorni vedranno queste riprese perchè non voglio si facciano un’idea sbagliata e parziale di cosa sia il Consiglio di Zona… intendiamoci non c’è nessun complotto contro i cittadini per rendere segrete o chiuse le nostre riunioni, anche perchè qui ci sarebbe proprio poco da nascondere, checchè ne dicano quelli del Movimento 5 Stelle; le nostre porte sono sempre aperte e chiunque può entrare per assistere alla seduta ed intervenire. Ora probabilmente i cittadini che non seguono assiduamente i nostri lavori non sapranno che a dicembre è stato avviato, attraverso una mozione del nostro consiglio, un iter che porterà all’installazione di una telecamera fissa per trasmettere online e in diretta, in maniera imparziale ed istituzionale, tutte le nostre sedute, esattamente come già si fa con quelle del Consiglio Comunale, trasmesse sul sito del Comune di Milano. Non vorrei che attraverso questo flash mob in consiglio di zona 4, un domani i grillini rivendichino il merito di aver portato alla pubblicazione online delle sedute, perchè come vi ho dimostrato è un processo già avviato dalla totalità del consiglio di zona 4. Inoltre vorrei manifestare il mio sostegno per i due consiglieri che non hanno voluto autorizzare le riprese alla loro persona, perchè non sono scesi ai livelli di questa misera provocazione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta