Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 21-02-2012 alle 16:18

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

VIALE GORIZIA, CASTELLANO: “IN CORSO ISPEZIONI TECNICHE DEL COMUNE. ACCESSO CONSENTITO A RESIDENTI E COMMERCIANTI”
Fenomeno non riguarda i ponti della Darsena

Milano, 21 febbraio 2012 – A seguito dello spostamento dei masselli stradali avvenuto nel pomeriggio di ieri in viale Gorizia, i tecnici del Comune stanno svolgendo tutti gli accertamenti necessari ad individuare le cause del fenomeno. Una squadra di 4 uomini sta provvedendo con l’escavatore a rimuovere i masselli uno ad uno per una lunghezza di 40/50 metri lungo i binari del tram: questo permetterà di esaminare il suolo sottostante. Il fenomeno ha infatti interessato un tratto di strada su terrapieno e non ha in alcun modo riguardato i ponti della Darsena.

“Per la durata delle operazioni – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Lucia Castellano – sarà consentito l’accesso alla zona a residenti e commercianti. Le ispezioni tecniche dureranno ancora qualche giorno e, una volta accertate le cause, sarà predisposta la sistemazione della pavimentazione”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta