Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 22-02-2012 alle 15:45

Buongiorno,

premetto che come responsabile del Customer Center di Amsa posso rispondere soltanto in merito ai servizi di raccolta rifiuti e pulizia delle strade, mentre il suo messaggio tocca anche altri temi.

In generale sappiamo che sarebbe meglio pianificare i servizi di pulizia dopo la raccolta dei rifiuti, come da lei giustamente suggerito. Nella pianificazione dei servizi di solito si usa anche questo criterio, che però non è sempre possibile rispettare.

Comunque gli addetti alla raccolta rifiuti dovrebbero, dopo aver ritirato i sacchi e vuotato i cassonetti, lasciare le postazioni pulite. E' un elemento di qualità del servizio sul quale le nostre squadre sono controllate, sia dai nostri controllori di produzione che dal Comune di Milano.

La collaborazione dei custodi e dei negozianti nel tenere puliti i marciapiedi è gradita, ma non dovuta (tranne in caso di nevicate).

Resto a disposizione per ogni eventualità.

La ringrazio e porgo cordiali saluti.

Silvia Intra

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta