Rispondi a:

Inviato da avatar Martino Santoliquido il 23-02-2012 alle 12:20

Faccio mie le parole espresse dal consigliere comunale sig.ra Patrizia Quartieri

"Il contratto di servizio: non si può, in sede di revisione, limitarsi a prendere atto di ciò che in questi anni è stato lasciato fare a Milano Ristorazione, con la continua sostituzione di prodotti con altri di inferiore qualità.
E’ il momento, questo, di togliere dal menù i cibi più scadenti, che non a caso non erano stati previsti nell’originario contratto di servizio".

Il mio contributo è quello di fare riferimento alla città di TORINO che in tema di refezione scolastica ha sicuramente un miglior impianto normativo (vedi allegati):
a) linee guida su come si costruisce IL CONTRATTO DI SERVIZIO e LA CARTA DEI SERVIZI che ai sensi di legge (Finanziaria 2008) devono prevedere il coinvolgimento delle associazioni dei consumatori maggiormenete rappresentative (ad ese. Altroconsumo)
b) tabelle merceologiche più aggiornate

Attendiamo ora la data terza audizione della presidente di Milano Ristorazione in commissione consiliare 17-Istruzione per conoscere le novità poichè è passato quasi un mese dalla seduta del giorno 8 febbraio 2012.

Martino Santoliquido
Commissione mensa scuola primaria di Via Clericetti
Genitore della rappresentanza prevista dal Contratto di servizio art. 15 punto j

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta