Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 26-02-2012 alle 15:03

Comprendo la decisione dell'amministrazione di sperimentare questo orario il giovedì e bene se i negozianti risponderanno nel senso richiesto. Mi piace, come cittadina, che il dialogo tra amministrazione e chi è critico e scontento sia sempre aperto e ciò non fa che raffozare la mia fiducia nel modo di porsi di questa Giunta. Per quanto riguarda lo specifico del giovedì alle 18 io come cittadina milanese non sceglierò comunque quel pomeriggio per andare - nel caso - in centro, con i mezzi :-) Abituata ormai bene al fatto che questi corrano senza intoppi eccessivi non sopporterei di fare la coda come prima. Se poi invece questo esperimento porterà - come si ipotizza - molti più da fuori Milano, va bene ok. Ma io come milanese non mi sposterò per far compere o altro il giovedì.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta