Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Di Venosa il 27-02-2012 alle 09:57

Buongiorno signor Vincenzo, sì, abbiamo fatto richiesta scritta di intervento due anni fa. Ma ci hanno risposto che: 1. hanno poco personale; 2. avevano lavori più urgenti da svolgere; 3. che ci avrebbero messo in lista di attesa perché non escono da privati a pagamento. Ora però sono passati due anni e forse dovremmo tornare dalle persone con cui avevamo parlato allora. Mi sa che si sono dimenticati di noi!

Abbiamo chiesto a qualcuno vicino, ma pochi abitano al piano terreno (dove da noi è più forte), e tutti in grossi condomini, fatti quindi con una struttura diversa dalla nostra casetta. Però dietro c'è solo un capannone, mentre nella casa a fianco, nell'appartamento confinante con il nostro, fino a poco tempo fa non c'era nessuno, ora abitano degli stranieri (se riesco a capire chi sono e come contattarli lo chiedo senz'altro). Altrimenti sugli altri due lati c'è il giardino.

Per questo mi sono rivolta al forum: qui forse riesco a trovare più facilmente altre persone con lo stesso problema.

Intanto grazie dell'interessamento. Cordiali saluti,

Elena

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta