Rispondi
Rispondi a:
Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:
COMMISSIONI. L'AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA
Milano, 27 febbraio 2012 – Si trasmette l’aggiornamento del programma delle Commissioni consiliari.
Martedì 28 febbraio
- Alle ore 10.30 la Commissione Politiche sociali, Servizi per la Salute effettuerà un sopralluogo presso il centro diurno per disabili in piazza Giosia Monti 7.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Urbanistica, Edilizia privata esaminerà l’adozione del programma integrato d’intervento per tra le vie Ranzato, Teocrito e Apelle.
Mercoledì 29 febbraio
- Dalle ore 11.30 alle ore 13.00 la Commissione Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale si riunirà per le comunicazioni dell’assessore D’Alfonso sull’applicazione delle tariffe Cosap.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde discuterà della linea tranviaria Milano-Limbiate.
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Sicurezza, Coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile e Volontariato si riunirà per la presentazione del progetto Vigile di quartiere. Sarà presente l’assessore Marco Granelli.
- Dalle ore 17.30 alle ore 19.00 la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione comunale e la Commissione Educazione, Istruzione si riuniranno in sedut a congiunta per la prosecuzione dell’audizione della Presidente di Milano Ristorazione Gabriella Iacono. Sarà presente la vicesindaco Maria Grazia Guida.
Giovedì 1 marzo
- Alle ore 10.30 la Commissione Benessere, Qualità della Vita, Sport e Tempo libero effettuerà un sopralluogo presso il centro sportivo Crespi di via Valvassori Peroni 48.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Cultura, Moda, Design e la Commissione Benessere, Qualità della vita, Sport e Tempo libero si riuniranno in seduta congiunta per esaminare il Regolamento degli artisti di strada.
Venerdì 2 marzo
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Commercio, Attività produttive, Turismo Marketing territoriale e la Commissione Antimafia si riuniranno in seduta congiunta per l’audizione di Maria Grazia Trotti, referente Lombardia Sos Impresa-Confesercenti sui fenomeni di racket e usura.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati