Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 28-02-2012 alle 13:59

Dovremmo smetterla con le diffamazioni gratuite a danno degli agenti della Polizia Locale. A mio avviso semmai sarebbe da rivedere l'impiego dei vigili per mansioni amministrative da ufficio non-core, che andrebbero spalmate su altri enti della burocrazia comunale, liberando energie per altri scopi più vicini al cittadino e ai quartieri. Non mi piace sentir denigrare per sentito dire o per moda, come spesso succede, nessuno di noi ha la percezione oggettiva di cosa succede effettivamente nel quotidiano nel Corpo delle Polizia Locale di Milano e azzardare o assecondare maldicenze o calunnie non è mia abitudine, la facile ingiuria è qualcosa che non condivido nel modo più assoluto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta