Rispondi a:

Inviato da avatar Cinzia Ferrari il 02-03-2012 alle 09:19

Gen.le Signora Rollini,
in merito a quanto segnalato abbiamo interpellato i nostri uffici.
La Direzione Tecnico Infrastrutture ci informa che: 

"in merito a quanto lamentato sulla presenza del cantiere nella località in oggetto,  il 2° Reparto Strade sta effettuando il ripristino dei marciapiedi e delle tombinature stradali nell’ambito dell’appalto 56/2009, poiché i manufatti suddetti risultano in precarie condizioni manutentive.
Allo stato attuale i lavori sono in fase di svolgimento con la presenza effettiva di personale operativo.
L’assenza temporanea delle maestranze dei giorni precedenti è dovuto all’impiego delle stesse per il cedimento improvviso della pavimentazione in masselli in pietra in Viale Gorizia.
In ultimo la transennatura in sede stradale della via in questione è stata posizionata al fine di garantire il transito pedonale in sicurezza durante l’esecuzione dei lavori di ripristino dei marciapiedi."

Cinzia Ferrari

Segreteria Assessore Casa, Demanio, Lavori Pubblici
Comune di Milano
Via G.B Pirelli 39 - 20124 Milano
Tel. 02 88466063
cinzia.ferrari@comune.milano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta