Rispondi a:

Inviato da avatar Maurizio Mottini il 04-03-2012 alle 12:58

I dati accertabili ora sono contenuti in report di AMAT e di ATM che riguardano le rilevazioni delle entrate in area C (confronti con dati dei mesi precedenti ad Area C) dati relativi alla velocità media dei mezzi ed all'incremento dell'utenza dei mezzi pubblici e degli abbonamenti.

Quanto agli incassi dei negozi in area C se fosse possibile averli e confrontarli avremo una sitauzione fiscale totalmente trasparente e confortante nei risultati. Il sig. Mazzilli ha qualche suggerimento su come accertare gli incassi dei negozi da parte del Comune?

La mappa delle centraline è sul sito dell'ARPA ente regionale che quindi non è del Comune. Il Comune ha gestito invece con due strumenti ad hoc dentro e fuori della'Area C la presenza del Black Carbon.

Quanto al monitoraggio c'è un documento di AMAT che definisce una procedura da attuare (quindi ancora non funzionante) per un sistema di rilevazione di dati che vanno al di là del tema Area C ma riguarda la situazione più generale della mobilità.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta