Rispondi a:

Inviato da avatar Giancarlo Pagliarini il 18-02-2011 alle 02:45

Alberto, solo tre cose: 1) se parliamo di infrastrutture i progetti non possono essere mai a breve 2) il sindaco di Milano ha molta visibilità: quindi un sindaco che  non perde occasione per "predicare"  l'abc della riforma federale può influire moltissimo sulle leggi da fare e in particolare sulla necessaria riforma della Costituzione, in assenza della quale non ha senso parlare di federalismo. 3) chiudo con l'ecopass: a me piace la Svizzera e quindi la soluzione (fermo fermando l'impegno di nuovi mezzi di trasporto  pubblici)  è "decidano i milanesi con un referendum". Il riferimento ai referendum lo vedi anche nei "volantini" che sto distribuendo in questi giorni sui mercati.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta