Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 07-03-2012 alle 16:06

Fine settimana a piedi

A molti di noi sarà capitato di fare il turista in giro in Europa e nel mondo in generale. La maggiornanza che ha usufruito di voli aerei non si è poi munita di auto a noleggio. Costoro si vedono in giro per le città sfruttando l'efficienza delle reti dimezzi pubblici anche per spostamenti importanti ( es. Parigi Versailles si raggiunge con la metrò, Manhattan, es.) Quindi Milano per il ruolo che vuole ricoprire e le compete nel mondo non può limitarsi o essere così provinciale. Giù la maschera. Le auto devono essere messe in condizione di essere parcheggiate in parcheggi vicini alle grandi vie di comunicazione (autostrade e tanzenziali), di interscambio e collegate comodamente con navette alle più vicine metro. Prezzi di parcheggio promozionali, taxi a prezzi promozionali per girare in centro. Nulla è da inventare basta copiare.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta