Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Messina il 07-03-2012 alle 16:42

Vorrei avere delucidazioni sulla destinazione dell'area ex-Montedison sita in Via Principe Eugenio, che era stata destinata, con progetto approvato nel 2006, alla costruzione della "Torre delle Arti", complesso edilizio con grattacielo di 26 piani (!?!). Come descritto a pag. 7 del numero del 30 Aprile 2011 del quotidiano gratuito "Milano Cinque giorni" che allego, dopo lavori di demolizione dei palazzi esistenti e scavi in profondità, lavori che hanno arrecato grossi disagi (polveri, rumore...) e diversi danni (crepe, oggetti caduti dalle mensole ecc...) ai condomìni adiacenti, il progetto è stato bloccato e da due anni non si sa più nulla.

Rimane il cantiere a cielo aperto, la recinzione perenne (recentemente ristrutturata, fortunatamente), uno pseudo-divieto di posteggio su tutto il tratto ("pseudo" perché tutti posteggiano comunque e nessuno dice niente) e quella triste sensazione da "aspettando Godot".

Any news?

http://www.partecipami.it/infodiscs/getfile/2170

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta