Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 08-03-2012 alle 18:04

usare l'auto impunemente e per percorrere poche centinaia di metri da casa alla scuola per recuperare i figli, lasciarla in doppia fila senza cercare e vedere che poco più in là c'è un parcheggio regolare per bere un caffè o prendere il giornale, usarla perché magari è aziendale e quindi non costa nulla, portarla di fronte al proprio ufficio o negozio e lascarla li tutto il giorno con pochi tagliandi di parcheggio (che in ogni caso si caricano sulle spese aziendali). Queste non sono manie? Non importa se nella strada si forma una fila ad una sola corsia, che inquina di più (mi fermo solo un minuto...) Questi e altri comportamenti non sono egoistici? Il bene pubblico ha perso il valore che deve avere, l'egoismo imperante a scapito degli altri ci ha portato qui. Se si hanno figli o nipoti cosa si pensa di lascare loro ? demagogia? sì demagogia forse ma per immaginare una città come le vediamo all'estero. Evolviamoci altrimenti facciamo la fine dell'impero romano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta