Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 09-03-2012 alle 12:52

Buongiorno!

Ci sarebbe molto da dire su questo "canale" e sulle sue sponde... ad esempio che i cani (anche di grossa taglia) lasciati senza guinzaglio utilizzano tutti gli spazi tranne quelli a loro riservati. E bravi i padroni, sempre rispettosi delle regole!!!!

Ma ora vorrei parlare del sudiciome del canale e in modo particolare nel tratto da V.le Monza a Melchiorre Gioia. Dal fondale (bassissimo) emergono: un cestino AMSA della spazzatura, un manufatto in plastica rosso di quelli che vengono utilizzati nei cantieri stradali, una contenitore piuttosto grosso in plastica verde scuro, un ombrello aperto, una ruota di bicicletta... oltre a tutte le schifezze impigliate lungo le rive (sacchetti di plastica ecc.).

Ho inviato mesi fa all'AMSA e poi al consorzio Canale Villoresi una comunicazione... nulla è cambiato.

C'è qualcuno che si occupa della pulizia del canale o devo acquistare un paio di stivaloni e farlo io?

Saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta