Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandra Pagani il 13-03-2012 alle 09:23

Vorrei segnalare che ormai da diverso tempo (credo almeno un anno o più) gli abitanti di via Monviso convivono con un degrado dovuto a un cantiere praticamente abbandonato all’altezza del numero civico 32.

Credo che la proprietà chiese regolare permesso per costruire un palazzo che non si è mai costruito o almeno non ancora (il vecchio edificio è stato demolito almeno 3 o 4 anni fa, cominciamo a perdere il conto degli anni che passano…).

In breve il risultato è una zona degna della guerra di Bosnia dei tempi che furono (…) il marciapiede completamente distrutto dai camion che ai tempi stazionarono, dei semplici pannelli o poco altro che delimitano l’area del cosiddetto cantiere dal marciapiede dove ovviamente transitano parecchie persone con anche il rischio che qualcuno possa farsi male.

Ribadisco che il degrado è assoluto e non capisco come il comune possa permettere uno scempio simile! Se non vogliono o non possono costruire il palazzo non possono comunque lasciare l’area in questa situazione assurda!

E’ possibile fare qualcosa? Grazie per l’attenzione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta