Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Uniti il 13-03-2012 alle 09:53

Buongiorno Sig.ra Silvia, onestamente non comprendo perché un comitato genitori possa essere contrario ad un Centro estivo nella scuola.

Altresì, come segnalava il Sig Vigo, i costi devono essere da qualche parte recuperati.

In altre situazioni, fermo restando il parere vincolante del Dirigente scolastico e del Comune, il Centro estivo è partito su richiesta (è stata fatta una raccolta firme delle famiglie utenti) dei genitori e il serizio è stato affidato ad una cooperativa che ha proposto un prezzo a bambino calmierato.

Suggerisco di inivare richiesta al Vice Sindaco (supportata dal parere delle famiglie utenti la Scuola). La dr.ssa Guida ha dimostrato in questi mesi di attività grande attenzione alla problematica dei tempi ed orari delle famiglie milanesi. Sono certo che troverà una soluzione a quanto da Lei esposto, condizione necessaria: che rappresenti un problema sentito da tutte le famiglie della scuola.

Cordialmente

Paolo Uniti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta