Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 13-03-2012 alle 18:34

Dall'Ufficio Stampa del Comune:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 13 marzo 2012 – Si trasmette l’aggiornamento del programma delle Commissioni consiliari. 

Mercoledì 14 marzo

- Alle ore 11.00 la Commissione Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde effettuerà un sopralluogo presso l’incrocio di via Cermenate-Isimbardi per verificare gli interventi di messa in sicurezza.
- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Attività Produttive, Turismo, Marketing territoriale e la Commissione Antimafia si riuniranno in seduta congiunta per l’audizione di Maria Grazia Trotti, referente per il Nord Italia di Sos Impresa Confesercenti. 

Venerdì 16 marzo

- Alle ore 10 la Commissione Sicurezza, Coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato e la Sottocommissione Carceri effettueranno un sopralluogo presso la sede della Polizia locale di via Pietro Custodi 13. 
- Dalle ore 12.30 alle ore 14.00 la Commissione Casa, Demanio, Lavori pubblici discuterà le strategie di valorizzazione della Galleria. Parteciperà l’assessore Lucia Castellano.
- Dalle ore 14.00 alle ore 16.00 la Commissione Urbanistica, Edilizia privata si riunirà per alcuni approfondimenti sul Pgt.
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale e la Commissione Antimafia si riuniranno in seduta congiunta per la presentazione del progetto “Sos Giustizia - Servizio di ascolto e di assistenza alle vittime della criminalità organizzata”. E' prevista l’audizione dell’avvocato Ilaria Ramoni, referente di Libera Milano, e di Onorio Rosati, Segretario generale della Camera del Lavoro di Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta