Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 14-03-2012 alle 14:04

Pochissimo tempo residuo per mettersi in regola con il pagamento del ticket congestion charge per l'AREA C, poi bisognerà partire immediatamente con le sanzioni, a tutela di chi diligentemente ha agito correttamente (non devono essere sempre solo i furbi a farla franca), che è la maggioranza di coloro che hanno già pagato il dovuto. Eventuali deroghe suonerebbero come una non augurabile ingiustizia.

La grandinata di multe sarà uno tsunami questa volta, ed è in arrivo a rimettere in sesto le casse comunali, tuttavia devo parallelamente segnalare non senza un certo disappunto un inopportuno calo di tensione con i sanzionamenti alle auto in divieto di sosta, usanza che in città vanta molti aderenti pressoché ovunque.

Aspettiamo i dati trimestrali delle sanzioni elevate per tipologia di infrazione, sarà interessante capire come si muovono i maleducati a Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta