Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 16-03-2012 alle 12:06

Riprendo questo post di qualche tempo fa per protestare contro il lassismo, immagino voluto ed architettato visto la totale assenza di controllo, che consente aree "franche" all'interno della zona 1 per il parcheggio delle auto in zona 1, praticamente tutte senza permesso residenti.

Allora un residente paga per arrivare a casa, incredibilmente non può nemmeno arrivare a casa sua con determinati mezzi, vedi auto storiche e prossimamente perfino euro3, ed invece chi parcheggia in zona franca, e ce ne sono a decine, lo fa gratis e senza rischiare nulla, neppure perde tempo a chiedere il permesso e/o fare code.

Al di la dei sagrati indico particolarmente viale Alemagna e la zona intorno al parco Sempione - Castello o gli spazi della ciclabile sotto gi alberi in xx settembre. Giusto per i più eclatanti dalle mie parti. oltre alle centinaia di auto in marcata sosta vietata (sanzionate troppo raramente). Ma casi del genere sono centinaia in zona 1 (C) ed altrove. Mai visto auto multate. Non è semplicemente vergognoso ?

Perché nessuno le multa ? Da chi sono protetti e tutelati questi parcheggi abusivi perfino in aree destinate al verde ? Non è il caso di intervenire in modo definitivo, magari anche creando ostacoli che impediscano gli abusi ? E basta non se ne può più, noi paghiamo e subiamo, altro che vantaggi .. il parco non è un parcheggio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta