Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 16-03-2012 alle 15:29

Più che simili risposte, caro sig. Locatelli, sarebbe carino avere degi esempi che vadano al di la degli stop ai lavori ed ai divieti.

Per il decentramento sono convinto che una città vada progettata e gestita, per le scelte importanti, da una amministrazione unica che attinga dalle zone le esigenze locali per un progetto globale della città e non ridurre le zone a paeselli indipendenti che non riuscirebbero a concludere nulla. Come sono ora andrebbe bene se ascoltassero i cittadini, cosa che non avviene e questo punto sarebbe da migliorare.

La raccolta di un insieme delle problematiche zonali potrebbe avere in internet un'ottima fonte di approvvigionamento. Da parte mia ogni proposta o richiesta negli anni che ho provato a porre al consiglio di zona è stata ignorata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta