Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 16-03-2012 alle 23:10

A mio parere il sindaco ha un po' esagerato con il vittimismo, sembra quasi che si voglia giustificare del fatto che guadagna 800 mila euro all'anno.

Io non ho niente contro chi si presenta in politica e già guadagna un sacco di soldi, l'importante però è che non sia in conflitto d'interessi (anche se in generale chi ha tanti soldi lo è, Pisapia, con il suo studio di avvocati, non mi sembra essere in conflitto di interessi) e che non faccia la vittima del povero sacrificato.

Vorrei dire al sindaco che che il suo "sacrificio" viene giustamente ricompensato con lo stipendio da sindaco quindi è lo stesso sacrificio che fa qualsiasi lavoratore quando va a lavorare e riceve uno stipendio, niente di più e niente di meno, e vorrei consigliargli inoltre la prossima volta di starsene zitto. Il suo intervento non era assolutamente necessario, nessuno l'ha mai criticato per i suoi soldi.

PS: tra l'altro è anche "elettoralmente" sconveniente fare i milionari "sacrificati" in questo momento di crisi dove ci sono un sacco di persone che si sacrificano, non per carità verso il Comune, ma per vivere.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta