Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Santoiemma il 16-03-2012 alle 23:19

Caro dott. Massimo Casiraghi,

invece di criticare a priori l'intenzione di questa giunta nel voler fare funzionare le municipalità, critiche facili a pochi mesi dall'insediamento, mi sarebbe piaciuto ascoltare suoi interventi nel Consiglio di zona 4, al quale apparteneva nella maggioranza, di critiche nei confronti dell'Assessore Gallera, artefice dello svuotamento dei poteri originari dei Consigli di zona.

Lei era Presidente della Commissione politiche Sociali e Sanità, giusto per citarne una, e non è mai intervenuto a rendere accessibile l'ingresso ai disabili o anziani, istallando delle porte d'ingresso automatiche, problema da me sollevato in diverse occasioni; questo per convenire con Lei che la principale causa della Vs. caduta è stata l'esagerata sordità alle istanze dei cittadini e la caparbietà nel non voler instaurare un dialogo costruttivo con l'opposizione, cosa che ancora vi ostinate a fare e che, sicuramente, aggraverà il già pessimo rapporto con la cittadinanza.

Per concludere, questa Giunta ha a disposizione ancora poco più di quattro anni per lavorare, quindi, con fiducia e partecipazione, attendiamo tale termine per giudicare se avranno fatto bene o male, così come è stato alle scorse elezioni. saluti   Antonio Santoiemma

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta