Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 17-03-2012 alle 00:17

Un piano pazzesco. E dove si stiverebbero in un condominio i rifiuti indifferenziati e l'umido per una settimana intera ? Già ora la situazione è critica. Vogliono una Napoli ? Già è troppo poco due soli prelievi e già ora i cestini pubblici sono zeppi di rifiuti casalinghi.

E poi come sarebbe possibile multare e punire i veri colpevoli di eventuali errori in un condominio ? Perchè deve pagare chi si comporta correttamente ?

A parte l'umido, che non mi pare una priorità assoluta, ritengo invece sia molto più utile differenziare con raccolta a domicilio i rifiuti pericolosi, come pile, batterie, lampadine e neon, piccola elettronica che attualmente buttano tutti nel nero od erroneamente in altri contenitori. Questa roba dispersa nell' ambiente è deleteria, non la pasta avanzata, che spesso si butta nel vater.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta