Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Barani il 18-03-2012 alle 02:39

Il 24/02/2012 ho ricevuto la seguente mail in risposta alla mia richiesta del 23/01/2012:

Da: PL.PresidioTerritorio@comune.milano.it

A: maria.barani@libero.it

Cc: PL.Redazione@comune.milano.it

Gentile Signora Barani, la Polizia Locale ha già provveduto ad effettuare i duvuti accertamenti da Lei richiesti con la missiva inoltrata al Sindaco ed all'Assessore Granelli.
La risposta formale è stata redatta da questo Ufficio in data 13 febbraio ma la procedura di risposta formale, a firma del Sig. Comandante e del Assessore alla Sicurezza, comporta un iter buroscratico con tempistiche più lunghe.
Si anticipa che i veicoli segnalati non risultano abitati, sono regolarmente assicurati e in sosta regolare ed uno dei camper è di proprietà di un cittadino residente nella medesima via.
Cordiali saluti.

Polizia Locale Milano
Unità Centrale Informativa - Segreteria Presidio del Territorio
Via Beccaria 19 - 20122 Milano

Non avendo ancora ricevuto risposta formale oggi invo quanto segue:

Da: maria.barani@libero.it

A: PL.PresidioTerritorio@comune.milano.it

Buongiorno,

ringrazio e resto in attesa della risposta formale a firma del Sig.Comandante e dell'Assessore alla Sicurezza.

Nel frattempo:

1) il camper di proprietà di un cittadino residente nella nostra via, sappiamo chi è e forse anche Voi.

Non sta a me sindacare sul motivo che venga tenuto inutilizzato occupando spazio nel parcheggio condominiale, già poco capiente, e quindi non permette ad altri residenti che usano le macchine anche per lavoro, di usufruirne qualche volta. Inoltre mi pare che sia un costo mantenerlo di assicurazione e bollo senza alcun utilizzo.

2) per il camper sulla strada credo di capire che il proprietario non è residente in zona: quindi ritenete sia parcheggiato regolarmente? Il passo carraio del nostro condominio, tra il n. 26 e 28, è inutilizzabile in uscita in quanto pericoloso appunto per il camper che non consente la visibilità del traffico proveniente da sinistra. Avevo fatto già presente che più di una volta si è rischiato l'incidente.

Inoltre oggi è sparito per circa 3 ore e poi è stato ricollocato più vicino ancora al passo carraio.

L'assicurazione è in regola?.

Ringrazio e saluto cordialmente

Maria Barani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta