Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Lucia Caspani il 25-03-2012 alle 10:23

Oggetto: Reclamo ATM

Sono stata involontaria protagonista di questo fatto, con un amico in difficoltà perché si è trovato a Bisceglie, fermata 10208, sabato notte 24 marzo, h 22 circa: non c’era più il mezzo pubblico urbano 78 per tornare a casa perché finisce ogni sera alle 21.47!

Sono ridiscesa e mi sono rivolta all’agente di stazione, un giovane con gli occhiali, davvero poco informato, che:

- mi ha detto di chiamare il numero verde Atm.

Gli ho risposto che non è attivo H24, lui ha insistito e davanti a lui ho telefonato.

Chiedo di organizzare il disco del call center con gli orari di ascolto appena chiudono gli operatori.

In tal modo si conosce subito l’informazione cercata e utile e non si resta tutto il tempo ad ascoltare le notizie dell’universo mondo per sapere, alla fine, che dopo una certa il servizio non è operativo.

- dell’interruzioni del bus lì sopra non sapeva niente, l’ho sollecitato a chiamare la centrale operativa e lui argomentava che era in collegamento con la centrale della metrò ma non con quella dei mezzi di superficie. Gli ho allora chiesto se era un agente titolare o supplente e non mi ha risposto. Era in evidente imbarazzo, mi diceva che non era di lì. L’ho invitato nuovamente dicendo che in quel preciso momento era un Pubblico Ufficiale, incaricato di pubblico servizio, e delle sue cavolate personali a me non interessava niente, di informarsi rapidamente.

- Ha chiamato e alla fine ha saputo rispondere: il bus 78 finisce ogni sera alle 21.47. Prendere la 63 fino in Forze Armate e poi la 49.

Grata per l’attenzione saluto cordialmente certa di una risposta al riguardo.

 

Maria Lucia Caspani

---------------------------

 

chi vuol fare sul serio qualcosa trova una strada

gli altri una scusa  -  proverbio africano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta