Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Marsico il 27-03-2012 alle 18:32

E della cronica assenza di parcheggi residenziali della zona non ne parliamo? Assessore, spero che qualcuno se ne interessi perché vanno bene i mezzi pubblici, vanno benissimo le ciclabili, ma dei posti auto per chi abita a Milano nessuno ne parla. Pochi giorni fa è uscita la notizia che le strisce blu non vengono controllate e quindi nelle casse del comune mancano milioni di euro. Ci aggiungo che le strisce gialle nella zona (io abito in piazzale Bacone) sono presidiate da chi viene nel nostro quartiere per lavorare o divertirsi. Io sinceramente non mi diverto più a litigare con chi non rispetta le regole o coi vigili che hanno altro da fare. C'è un progetto nella nostra piazza per togliere dalla strada 480 auto di residenti. Aspetta solo una decisione del comune. Lei che conosce bene la zona che ci suggerisce?

Michele Marsico

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta