Rispondi a:

Inviato da avatar Riccardo De Benedetti il 28-03-2012 alle 15:39

Buon giorno, l'amministratore del condominio di via Giovanni di Breganze 2/4, nel quale ALER ha in gestione 9 appartamenti di proprietà del Comune, è stato informato stamane di una grave perdita d'acqua proveniente da uno degli appartamenti ALER. L'amministratore ha prontamente informatop l'ALER sulla scorta dell'intervento dei vigili del fuoco chiamati sul posto. La perdita sta danneggiando l'intera colonna condominiale. Se entro la giornata ALER non interviene sarà costretto a interrompere l'erogazione dell'acqua. Spero proprio che l'attivazione ALER sia tempestiva altrimenti i proprietari condomini agiranno le vie legali nei confronti di ALER e della sua trascuratezza. È da queste cose che si misura l'efficienza di una buona amministrazione oltre le chiacchiere.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta