Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Barani il 28-03-2012 alle 17:55

Ma dal cdz non si sente nessuno in dovere di rispondere almeno ci mettiamo l'animo in pace e continuiamo a subire. E' una vergogna!

Abbiamo più volte segnalato che ci sono assegnatari che ospitano o subaffittano, questo deve stabilirlo qualcuno delle istituzioni, ma pare che nessuno si sogni di fare verifiche. Famiglie con più macchine, anche senza assicurazione che però non "ci" pagano le spese condominiali. Ma dove andremo a finire. E' una vergogna! Noi continuiamo ad avere sotto i porticati e sulle scale estranei. Siamo in14 famiglie sulla scala A di Via San Paolino 28 - e l'ascensore viene usato da 2 assegnatari del comune (3° e 5° piano) tre volte in più di quello che usufruiamo noi restanti residenti tutti insieme. Questo anche di notte. Ma dove sono gli organi di controllo?

Tutto in malora sta andando per i vandalismi continui. E' una vergogna!

Maria Barani-consiglio condom.24/38 Via SanPaolino

28/03/2012

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta