Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 31-03-2012 alle 11:21

Ottima l'intenzione ma ..

credo che vi stiate dimenticando che Milano è una città e non un paese. Organizzare raccolte dell'umido a Milano è impossibile a meno che il servizio non sia quasi quotidiano. Nessun condominio è dotato di spazi idonei a questa raccolta. Già con l'indifferenziata è diventata impossibile la gestione su due soli ritiri alla settimana, ora si vorrebbe ridurli ad uno .. più uno di umido .. ma è una follia.

Quindi o organizzate una raccolta almeno quattro giorni su sette di indifferenziato ed umido altrimenti lasciate perdere.

Protesto con l'occasione anche per il passaggio a due ritiri del nero al posto di tre che rende estremamente critica la gestione del rifiuto ai milanesi. Nel nostro condominio (di una notevole dimensione ma con limitati spazi comuni adattabili) stiamo pagando a cifre pazzesche ritiri supplementari perché altrimenti non sappiamo più dove stivare i rifiuti, ma le pare giusto ?

Le imposte TARSU le paghiamo come gli altri e siamo in tanti a farlo in un singolo punto di raccolta. Perché dobbiamo strapagare ritiri personalizzati ?

Ripeto che questo non è un paesino e va gestito da metropoli se dall'umido pensate di guadagnarci essendo una risorsa fatelo senza sobillare il cittadino e dando un servizio degno di una città come Milano.

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta