Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 01-04-2012 alle 13:57

Ma questa cosa deve riguardare anche le aree private? E con che diritto? E chi decide se un'area è abbandonata o no? E anche per le aree pubbliche, cosa vuol dire questa cosa? A chi verranno assegnate queste aree, con "Procedure agevolate"... Il problema in questi anni non erano le "aree abbandonate" ma i gruppi di "teppisti" (alias "centri sociali") che le hanno occupate abuisivamente. Anche aree comunali, come qualla occupata dal cox. A parte le questioni di diritto e legittimità, un'area abbandonata è molto meglio che un'area occupata da un centro sociale. E questo lo possono testimoniare tutti i cittadini che hanno la sfortuna di vivere nelle vicinanze delle decine di centri sociali abuisivi che prosperano (IMPUNITI) nella zona di Milano. Ma, come al solito, la demagogia delle amministrazioni di sinistra arriva a fare il contrario di quello che ci si aspretta e spesso a dare manforte agli abusivi che per decenni hanno fatto quello che hanno voluto in spregio ad ogni regola e legge. A proposito, l'edificio in via Confalonieri, 3, appena occupato dai soliti noti, non è che verrà diachiarato quanto prima area da assegnare per "motivi culturali", magari agli stessi che lo hanno occupato abusivamente? A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta