Rispondi a:

Inviato da avatar Luciana Pellegreffi il 01-04-2012 alle 20:41

Buonasera Riccardo,

la ringrazio del suo scrito e soprattutto della solidarietà di chi conosce e comprende, avendolo vissuto, il dramma della mia, come delle altre, periferie. Credo, per altro, che se ci fosse la disponibilità, non sia difficile capirlo anche dall'esterno, soprattutto da parte di chi ha l'onore e l'onere di amministrare la nostra città. Si è parlato tanto in campagna elettorale di partecipazione, credo che su questo tema vi sia un silenzio e un distacco allarmante. Giusto oggi siamo stati messi a conoscenza di altre 2 occupazioni ...

Attendiamo un riscontro, una convocazione dall'assessore Castellano e degli assessorati coinvolti che, al momento, ancora mancano.

Trovo di una cecità politica e di sensibilità sociale preoccupante la situazione, che è pagata umanamente e fisicamente dalle famiglie e donne oneste delle nostre periferie.

Duole riconoscere che l'amministrazione precedente, anche quella di zona, ci mostrò sensibilità e disponibilità concreta che con questa ancora non abbiamo.

La saluto cordialmente

Luciana P. Pellegreffi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta