Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Dimartino il 01-04-2012 alle 22:22

Completo quanto ho scritto tre giorni fa riportando un esempio dello sfacelo di Via 8 Ottobre 2001.

Oltre a trovare auto bruciate, cristalli infranti, adesso troviamo una nuova tipologia di danno: il furto di una ruota (allego immagine), l’ennesimo di una lunga serie.

E’ ovvio che gli atti di vandalismo e criminalità continueranno e rimango sempre più perplesso nel percepire l’impotenza delle forze dell’ordine nel fermare quest’ondata di delinquenza.

Diteci cosa dobbiamo fare? Dateci una soluzione!!!

Dobbiamo organizzare delle ronde private per controllare la via? Dobbiamo farci giustizia da soli? Non mi sembra il caso, ho sempre rispettato la legge e non ho intenzione di infrangere ora le regole anche se la pazienza ormai sta finendo.

Dateci un segnale, convinceteci che le tasse che paghiamo hanno un senso, non sguinzagliate i vostri vigili a perdere tempo, soldi ne avete abbastanza, spendeteli nel modo giusto per una volta.

Vogliamo presidio, vogliamo sorveglianza giorno e notte, vogliamo vivere sicuri.

Non chiediamo cortesie, è un nostro diritto!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta