Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Zacchetti il 02-04-2012 alle 21:35

Confermo lo stato di degrado in cui versa la zona dove abito da due anni. Trovo molto triste sapere che possiamo contare sulla presenza delle forze dell'ordine solo per ricevere delle multe. Perché il Sindaco non prova a farsi un giro, possibilmente di sera, in questa zona? E possibilmente non solo sotto campagna elettorale. Tralasciando le polemiche, quella in cui vivo è una zona problematica, fra atti vandalici alle autovetture, discariche improvvisate, siringhe a cui bisogna stare attenti e teppismo. Credo che il diritto alla sicurezza sia una cosa che ci spetta di diritto, in fin dei conti le tasse e le imposte le paghiamo come tutti, quindi dove finiscono i soldi che mi vengono trattenuti dalla busta paga? Spero vivamente che qualcosa cambi, che ci sia un segnale di interesse verso noi abitanti di questo quartiere.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta