Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 04-04-2012 alle 19:50

Una volta sul lato est di viale Sarca erano presenti i cartelli di divieto di fermata (non solo non potevi parcheggiare ma non potevi nemmeno fermarti per far scendere il passeggero) l'anno scorso si è deciso di toglierli e naturalmente quel lato (come quello opposto) si è trasformato in un parcheggio gratuito di automobili, ora leggo sui giornali che su viale fulvio testi si stanno per mettere le strisce blu. Vorrei sapere se anche su quel lato di viale Sarca sono in progetto dei parcheggi su strisce blu (o gialle).

Indipendentemente dalla risposta consiglio fortemente al consiglio di zona di sostituire quella corsia con una BELLISSIMA pista ciclabile. Il parcheggio non serve, una volta non c'era e nonostante questo il parcheggio gratuito nella vietta laterale Giovanni Silvestri era sempre libero, e inoltre se si continua a fare parcheggi perché le automobili sono tante si incoraggia ancora di più il loro aumento, una pista ciclabile invece incoraggerà i ciclisti a percorrere una via che, essendo molto trafficata, fa abbastanza paura.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta