Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 04-04-2012 alle 15:50

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

VIA IPPODROMO, CASTELLANO INCONTRA RESIDENTI: “SCRIVERÒ A PROPRIETARIO E GESTORE. ASSURDO STACCARE LUCE E GAS A 250 FAMIGLIE”

Milano, 4 aprile 2012 – “Su sollecitazione del Presidente di Zona 8, Domenico Zambelli, e della consigliera comunale Patrizia Quartieri, ho incontrato, insieme al Presidente della Commissione consiliare Casa e Demanio Lamberto Bertolé, gli inquilini dello stabile di via Ippodromo 8. Ho garantito loro che scriverò immediatamente alla proprietà per promuovere un incontro e al gestore dello stabile per evitare che i servizi vengano sospesi. L’Amministrazione comunale non può intervenire in una questione tra privati come quella di via Ippodromo, ma farò tutto il possibile per evitare che 250 nuclei familiari si ritrovino da un momento all’altro senza luce né gas. E soprattutto, in attesa che la situazione si definisca, ho suggerito che nessun nuovo inquilino entri nello stabile”.
Così l’assessore alla Casa e Demanio Lucia Castellano che nel pomeriggio ha incontrato negli uffici di via Larga alcuni inquilini del Palazzo delle Poste di via Ippodromo, alla presenza della consigliera Quartieri e del Presidente di Zona 8 Zambelli.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta