Rispondi
Rispondi a:
Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:
COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
Milano, 9 aprile 2012 – Si trasmette il programma delle Commissioni consiliari.
Martedì 10 aprile
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Affari istituzionali discuterà della modifica dello Statuto del Comune di Milano (integrazione dell’art. 79 sui Servizi pubblici-principi) e della città metropolitana.
Mercoledì 11 aprile
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde discuterà delle risposte di Sea in Commissione del 21 marzo scorso. Parteciperanno l’assessore Pierfrancesco Maran, il direttore Relazioni esterne di Sea Claudio Del Bianco, il Sindaco di Arzago e Presidente di Cuv-Consorzio urbanistico volontario Claudio Montagnoli, il Comitato Viva via Gaggio.
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Casa, Demanio, Lavori pubblici si riunirà per la presentazione delle nuove linee di indirizzo per la locazione e/o vendita del patrimonio immobiliare dell’Asp Istituti milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio. È prevista l’audizione della Presidente Laura Ines Ferro e dei componenti del CdA Francesco Longo e Luigi Magliocchi.
- Dalle ore 17.30 alle ore 19.00 la Commissione Benessere, Qualità della vita, Sport, Tempo libero e la Commissione Educazione, Istruzione si riuniranno in seduta congiunta per discutere dell’appalto di ristrutturazione delle palestre scolastiche.
Venerdì 13 aprile
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Expo si riunirà per la relazione dell’amministratore delegato Giuseppe Sala sul masterplan.
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Expo e la Commissione Antimafia si riuniranno in seduta congiunta per la presentazione del protocollo sulla legalità per Expo 2015.
- Dalle ore 17.30 alle ore 19.00 la Commissione Cultura, Moda, Design si riunirà per l’audizione dei Presidenti delle Commissioni Cultura delle Zone 2, 4, 9.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati