Rispondi
Rispondi a:
Io sono stato sia a Londra che ad Amsterdam e posso assicurare che le strade non differiscono così tanto da quelle di Milano, l'unica differenza è che a Londra o ad Amsterdam una strada come la circonvalazione sarebbe fatta da una corsia per senso di marcia per le automobili e tutto il resto marciapiede e pista ciclabile. A Milano si fanno viaggiare in due corsie le automobili anche in strade per nulla importanti.
In via Moscova per esempio sì c'è la corsia preferenziale per l'autobus ma poi c'è spazio per due file di automobili, se una di quelle due file diventasse una pista in contro mano le macchine andrebbero più piano perché avrebbero meno spazio e non vedo il motivo per cui dovrebbero andare addosso ai ciclisti che vengono in contro in una via completamente dritta con un ottima visuale.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati