Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 10-04-2012 alle 22:22

Non avete la sgradevole impressione che Via Padova e le sue adiacenze siano particolermente sozze? Mi capita di passare in Via Benedir (zona Penny) o in via Prinetti, via Jesi, V.le Don Orione per non parlare dei giardinetti di via Mosso (uno vertici del degrado di Via Padova... fateci un giro verso le 18/19 e capirete perchè), ma anche nella stessa via Padova... e di pensare di vivere in un letamaio: cartacce, bottiglie, volantini pubblicitari, foglie di autunni trascorsi, escrementi di cani, mozziconi di sigarette che costellano i marciapiedi di fronte a bar e negozi (siccome non si può fumare dentro, lo si fa fuori e si butta il  mozzicone per terra, ovvio! Un raccoglitore fuori dal locale costa troppo soprattutto a livello di sforzo mentale!!!) e assieme ai mozziconi le bucce sei semi di zucca... fateci caso!

Qualcuno pulisce? Nessuno pensa a una campagna di sensibilizzazione? A dei controlli? A delle multe?

Boh!

R.E.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta