Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 13-04-2012 alle 18:41

Sono grata di queste precisazioni del Comune, delle risorse on line che indica. In questo periodo non mi capita di uscire spesso per vari motivi; tuttavia mi è capitato - negli ultimi due mesi - di incontrare, camminando, o osservando da un mezzo pubblico.. la presenza della figura del vigile di quartiere, - bicicletta a mano -  e di osservare anche un approccio gentile con persone che, nel momento in cui guardavo, si rivolgevano a lui. Ricordo di aver pensato che era buona cosa, che quell'approccio era quello giusto e che come cittadina mi soddisfaceva. Dunque, mi sembra che le cose siano migliorate...Entrando in questo post e leggendolo dall'ainizio - non mi ci ero mai accostata prima...- ho letto di lamentele degli scorsi anni, e mi ha fatto un certo effetto: mi sono detta che la atmosfera in città è cambiata, a un anno dall'esordio della nuova amministrazione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta