Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 14-04-2012 alle 15:32

Devo purtroppo riproporre il tema del comportamento del ciclista a Milano, in mezzo al traffico. Uso l'auto molto di rado, solo quando non posso farne a meno; e quando la uso, ogni volta e sempre più mi prendo degli spaventi tali per cui mi metto alla guida ormai con apprensione doppia. Stamani ho evitato per un soffio un ciclista che, mentre ero, freccia accesa, in procinto di girare a destra ad un semaforo, e, come si puo' immaginare, non c'era un grande spazio tra me e il marciapiede a destra, mi sono vista sfrecciare velocissimo, mentre iniziavo la manovra per girare col verde semaforico, e nell'esilissimo spazio! un quanto mai TEMERARIO  ciclista, che ho come dicevo evitato di urtare per un soffio. Non c'erano le condizioni perché mi potessi accorgere del suo arrivo. Non dico altro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta