Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Dimartino il 15-04-2012 alle 23:06

Non mi aspettavo l’intervento del sindaco, ma almeno da qualche consigliere attivo su partecipaMi, mi sarei aspettato l’espressione di un’opinione in merito. La totale assenza di informazione è comunque comunicazione e sinceramente non mi piace il messaggio recepito perché lo interpreto come segue: “ci scusiamo con i cittadini milanesi, ma siamo assolutamente impotenti davanti al dilagare della criminalità e della delinquenza in cui versa il quartiere. Non siamo in grado di fare nulla e quindi ci chiudiamo in un dignitoso silenzio nella speranza che nessuno sollevi più l’argomento e che come tutte le voci nell’ombra, prive di sostegno, si spenga com’è nata”.

Al prossimo consiglio comunale, invece di pensare al gettone presenza, al parcheggio di Sant’Ambrogio o alle strisce blu, gentilmente pensate a qualcosa di cui i cittadini hanno veramente bisogno.

Al prossimo consiglio, la sicurezza mettetela come primo punto all’ordine del giorno, non come ultimo se rimane tempo.

La sicurezza dei cittadini dovrebbe essere il primo pensiero di un’amministrazione comunale, non l’ultimo.

Ribadisco il concetto espresso precedentemente, non chiediamo cortesie, è un nostro diritto vivere in sicurezza!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta