Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 16-04-2012 alle 08:31

credo che invece molti milanesi, come la sottoscritta, non vedessero l'ora di godersi in santa pace la città, sì anche sotto la pioggia! "accettando" visite guidate - e gratis - ai musei (io ero al monumentale..), le iniziative del touring club, la parola di Dario Fo a Palazzo Reale, la musica classica presso la camera del lavoro, etc..

La libertà di cui parla è anche quella di coloro che vogliono (e mi creda siamo in tanti) la riduzione delle auto e di tutto quello che ne conviene, e perché no, anche qualche domenica a piedi (3 in un anno sono poca cosa), e deve essere direttamente proporzionale a quella di coloro che senza macchina non riescono a vivere!

Grazie per l'attenzione

fabiana

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta