Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Pozzi il 16-04-2012 alle 15:10

Ma voi siete tutti giovani pimpanti o fortunati abitanti del Centro ?

E' stata una domenica LETTERALMENTE A PIEDI !

Nel senso che si doveva andare a piedi per forza: i mezzi pubblici latitavano e mancavano dappertutto.

Scusate se inisto, ma non si vuole affrontare il problema principale: la assoluta insufficienza dei mezzi pubblici che non fossero le corse, però molto rarefatte, delle metropolitane.

La domenica non sempre ci si può limitare a passeggiare, spesso ci si DEVE spostare da un punto all'altro della città. E non tutti abbiamo il privilegio di abitare in centro, o di abitare vicino alla  metro.

Stamattina, in zona 3, c'è stato un coro di proteste: persone che da piazza Cuoco hanno atteso un'intera ora la 90-91 e poi si sono trascinate a piedi fino a corso Lodi per prendere la Metro, poi persone che hanno fatto a piedi come dicevo il percorso della 61 finché non hanno trovato un taxi; insomma un mucchio di disagi. E altri episodi del genere, con persone che se potevano dovevano rinuciare ai loro progetti, se no, mettersi in coda per i taxi a loro spese.

Io non ce l'ho affatto con il blocco della circolazione privata: però i mezzi  pubblici devono essere presenti.

Ieri sulle linee di superficie c'è sato un grave disservizio: altro che successo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta