Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 16-04-2012 alle 20:07

Bene sono d'accordo con te! Non ci vuole nessuna guerra tra ciclisti, bisogna solo ammettere che di gente che non rispetta le regole ce n'è da tutte le parti e che non esiste nessun "tema del comportamento del ciclista a Milano". A Milano ci sono un sacco di persone che rispettano le regole e c'è qualche imbecille che non le rispetta, e quegli imbecilli sono automobilisti, ciclisti motociclisti e pedoni. Al massimo il tema è il non rispetto delle regole della strada da parte degli utenti.

Io ritengo che quando si parla di questo tema non bisogni mai dividere per categorie, altrimenti è naturale che si formi una "guerra", questo tema, a mio modesto parere, si risolve insegnando ai vigili a dare le multe, sempre, qualsiasi sia la mansione che è stata data loro. Purtroppo oggi i vigili non fanno una virgola in più di quello che è stato loro comandato, potrebbe passare una coppia in motorino senza casco davanti ad un vigile che deve controllare le strisce pedonali di una scuola che sicuro non prende la multa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta