Rispondi a:

Inviato da avatar Sebastiano Gravina il 18-04-2012 alle 01:15

A proposito delle aree riservate ai cani presso il parco Formentano (Largo Marinai d'Italia) su settantamila mq. di parco, dodicimila mq. sono suddivise in quattro grosse aree per cani, tutto ciò ci potrebbe anche stare, con tutto il rispetto per i cani personalmente ritengo esagerate le quattro aree.

Purtroppo non condivido il comportamento di parecchi amici dei cani (proprietari) che malgrado le aree a disposizione non usufruiscono delle sudette ma bensì fanno scorrazzare i cani negli altri spazi è regolarmente la mattina portano i propri cani ad espletare i loro bisogni fisiologici presso le aree adibite ai giochi dei bambini, questo comportamento mi indigna e mi chiedo perché non esistono controlli che facciano rispettare a questi signori le norme in vigore.

Comitato di Quartiere 22 Marzo Milano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta