Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 21-04-2012 alle 17:58

Dice il Comune: "Accertate le responsabilità, è già stata prevista l'opera di ripristino a cura e spese della società GrandiStazioni engineering".

Ed un risarcimento danni morali e materiali alla città: niente?

I danni morali vengono riconosciuti solo dopo un accertamento di responsabilità penale, d'accordo: si denunci dunque questa ditta (tra centinaia di migliaia di leggi ce ne sarà bene una che lo consente) affinché tale condanna venga pronunciata dalla Magistratura.

A meno che non ci si metta d'accordo prima su qualcosa di ben diverso che meramente mettere delle nuove vite al posto delle vite uccise.

Chiudo condividendo l'amara riflessione del ragazzo che ha fatto le fotografie: "Questa distruzione sotto gli occhi di tutti quei milanesi che come degli ignavi hanno fatto finta di non vedere una simile violenza".

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_aprile_21/gli-alberi-perduti-nel-silenzio-di-milano-adriano-celentano-2004166206341.shtml

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_aprile_21/comune-replica-celentano-alberi-tagliati-sammartini-2004171559890.shtml

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta