Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 25-04-2012 alle 10:32

D'accordissimo sul fatto del guinzaglio: peccato che nessuno dia delle multe salate. Molto meno sul secondo punto: lei è padronissimo di boicottare i negozi che vietano l'accesso ai cani ma io se vado in una pizzeria (ad esempio) presumo di entrare in un luogo dedicato al pasto degli "umani" e non vedo perché dovrei mangiare vicino a un cane. In altre parole: ci sono luoghi pubblici dedicati agli umani in quanto l'attività che ivi si svolge è prettamente umana (mangiare una pizza, vedere un film o assistire a una conferenza, comprare un libro ecc.) e ritengo che la presenza di un cane sia un'imposizione fatta anche a coloro che hanno deciso di non avere cani (per non parlare di chi ne ha paura o è allergico). Lo stesso dicasi per i cani lasciati abbaiare tranquillamente dai balconi delle case ecc.: a me che ho scelto di non avere cani viene imposto il fastidio di un cane che mi disturba.

Chi possiede un cane, forse per troppo amore, spesso a queste cose non ci pensa!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta