Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 29-04-2012 alle 18:18

I giorni passano, mentre i residenti regolari subiscono multe e gabelle i parcheggi selvaggi continuano SENZA uno che sia un intervento della polizia urbana.

Non sono necesarie mozioni, basta andare a multare, a fare il proprio dovere, invece di mettere auto civetta a beccare il ragazzino residente blindato che per uscire di casa ed andare a scuola fa un controsenso di 50 metri davanti a casa sua con il motorino per non dover fare un giro epico nella viabilità modificata pro area c.

Ho scattato alcune foto di una delle aree alla quale mi riferisco, ne farò delle altre. Qua siamo in viale Alemagna-Triennale dove il parcheggio gratuito è nel nostro parco.

Bello assillare e punire i residenti e donare parking gratuiti a go go a chi viene da fuori per di più nel verde del parco ? Evidentemente per questa ammnistrazione la risposta è si.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta